Oasi della Speranza” è un luogo da cui ripartire; un progetto rivolto ai giovani, immigrati e italiani in situazioni di difficoltà lavorativa e abitativa.

A loro viene donata la possibilità di vivere in una delle due case che abbiamo a Firenze, Casa Papa Francesco e Casa Chiara Lubich, che dal 2016 a oggi si sostengono solo con il vostro aiuto. Abbiamo scelto, affidandoci alla carità, di non ricevere nessun tipo di contributo economico pubblico.

I giovani vengono accompagnati in un percorso graduale, personale e di gruppo, di inserimento nella società perché raggiungano la loro piena autonomia. Accoglienza, integrazione e rispetto sono valori fondamentali.
Nasce, così, l’iniziativa “SOSTIENI UN RAGAZZO“. Ti chiediamo aiuto, soprattutto per quanti dei nostri ragazzi sono completamente soli, all’inizio del loro personale percorso di riscatto.

È possibile sostenere un ragazzo, che avrai la possibilità di conoscere e seguirne il percorso, con una donazione mensile libera, anche attraverso RID BANCARIO. Se sei interessato mettiti in contatto con noi.

ELISA: +39 334 184 3829
ANGELO: +39 340 332 4759

email: costruttoridipace2016@gmail.com